Turna ad Domum

Alcune Bandiere che Ho Creato

Notizia: Tutte le bandiere qui sono andate create perchè mi piace avergli creato. Se vorresti usare una bandiera nella storia alternativa, non è necessario chiedermi ma prego collegare a qui

Le regole di creare bandiere non sono regole, ma linee guida, quindi ci saranno esampli che hanno lettre o altri elementi che bandiere 'non devono' avere. Ma non mi importa. Questo è andato creato nello spirito dei "varangiani," le guardie potenti dell'imperatore Romano da proprio dopo 800 fino alla caduta di Constantinopoli al anno 1204. Sono stati notabili perchè la selezione era completamente dal nord, dai 'viking.' Allora, ho usato simboli Romani medievali, in particolare il 'Chi-Rho,' ma anche l'elemento famoso dei paesi scandinaviani, la Croce del Nord. Il testo è la parola norrena, 'Mikalgarðr,' il nome norreno di Constantinopoli, ma scritta nell'alfabeto greco.

Una bandiera statunitense che incorpora tre elementi da quella bandiera famosa: Primo, i colori rosso, bianco, ed azzurro. Secondo, tredici righe rosse e bianche. Al fin, la stemma degli Stati Uniti. L'idea originale era "E se America non sarebbe gli stati uniti ma una paese centralizzata?" pero anche in questo caso il simbolo non andrebbe in quel modo. Comunque, sembra cool!

Ecco l'idea di 'E se Roma esisterebbe oggi?' Di solito se è l'impero orientale, o 'bizantino' se non tu sia culturato, si usa la bandiera dei Palaiologani ma non è necessario che questo sia il caso ed infatto credo che un impero Romano moderno non avrebbe quel dinastino sopravvalutato. Ma, anch'è vero che il disegno della croce è andato usato nella maggioranza della storia Romana Cristiana, ed è dificile scoprire altri disegni da quest'era che non siano dai Palaiologani. Questo è il risulto, ma ancora non sono felice, perchè sembra a mi troppo minimalista. Ho provato lettre greche nei quadrati ma è inutile. Beh, un'idea più bella mi venirà.

L'ho creato per un competizio coi miei amici. Ancora ho vinto nel mio cuore. Il contesto viene dal disegno terribile delle bandiere degli stati negli Stati Uniti, in particolare del mio stato di nascita, Florida. (Sì, immagino che sia ovvio ma italiano è la mia lingua secondaria e sono statunitense) Spero che a ti piaci l'alligatore piccola e rossa nel centro! Anche, ho già realizzato che è molto commune, forse troppo commune, per mi usare un cerchio nel centro di una croce.